Arrivare a Naxos
Ci sono orari frequenti dal Porto Pireo di Atene e da molte altre isole greche, come Santorini e Mykonos (i due aeroporti internazionali) a Naxos. Ci vogliono 3,5 ore per un catamarano ad alta velocità dal Pireo a Naxos mentre il tempo di navigazione con un traghetto è di 5-6 ore in quanto il traghetto effettua una minicrociera con fermate in altre piccole isole. Naxos è collegata a Mykonos, Santorini, Paros, Ios, Syros, Koufonissia, Amorgos, Astypalaia, Creta.
Ci sono da 1 a 5 voli giornalieri (a seconda della stagione) dall'aeroporto internazionale di Atene (Eleftherios Venizelos) e il tempo di volo è di soli 35 minuti.
Itinerari possibili
L'isola di Naxos è la più grande, la più verde delle Cicladi ed è una delle più belle tra le isole greche. È tra le migliori destinazioni di vacanza tra le isole greche e le sue numerose attrazioni la rende una bellezza unica. La varietà del paesaggio, i luoghi storici da visitare, i villaggi pittoreschi sono numerosissimi da nord a sud. Sebbene l’isola sia ben collegata con autobus pubblici, il noleggio auto resta la scelta migliore per scoprire le numerose spiagge e bellezze dell'isola che anche in alta stagione si mostra poco affollata. Al Naxian Emerald potremmo aiutarti nella stesura degli itinerari a voi più congeniali e a noleggiare un'auto. Fateci sapere le vostre preferenze e noi faremo il resto.